La Buona Notizia

Le mie canzoni portano un messaggio importante.
Aldilà del genere o della qualità della registrazione, che può piacere o meno, hanno tutte un filo conduttore e un tema comune.
La musica è un meraviglioso dono, ma se usato male può essere qualcosa di distruttivo, perchè è un contenitore e siamo noi che gli diamo un significato, cioè il messaggio.

Questo è il mio messaggio, che Gesù Cristo è il Signore ed è morto per noi affinche abbiamo vita eterna.
Dio ci ama ed è per questo che ci ha creati, ma noi ci siamo ribellati a Lui (peccato) rompendo il rapporto di comunicazione che avevamo con Lui, che ci dava la vita, cosi noi siamo destinati a morire, non solo con questo corpo, ma anche rimanendo tutta la vita dopo la morte lontano da Lui immersi nel dolore (la morte seconda).
Ma qual'è allora la Buona Notizia?
Che Dio ci ha tanto amato che ha mandato il suo unico Figlio affinchè non morissimo, ma avessimo Vita Eterna.
Ma come è avvenuto questo?
Dio ha atteso attraverso le epoche, affinchè i tempi fossero maturi, per mandare la Soluzione Finale per la soluzione al danno che NOI avevamo fatto. Gesù è stato mandato sulla terra come uomo affinchè vivesse la vita perfetta che noi dovevamo vivere, in modo da poter pagare i nostri debiti per noi (perchè il peccato va pagato con la morte) e così sconfiggere la morte, infatti Cristo Gesù non è morto, ma vivo, perchè il terzo giorno dopo la morte Lui è risorto e asceso al Padre, ora siede alla destra di Dio Padre Onnipotente.
La Buona Notizia è che, accettando quello che Gesù ha fatto, noi abbiamo la promessa che Gesù tornerà e ci resuciterà dalla morte per portarci in un posto di beatitudine e vivere per l'eternità con Lui. 

Nessun commento:

Posta un commento